Un nuovo partner per lo studio ADVANT Nctm: è Emidio Cacciapuoti

Si tratta del 70esimo socio dello studio. Con il suo arrivo si consolida la practice di private equity

0
51
Emidio Cacciapuoti, nuovo socio dello studio ADVANT Nctm

Lo studio ADVANT Nctm annuncia l’ingresso in qualità di partner di Emidio Cacciapuoti: si tratta del 70esimo socio dello studio. Il professionista proviene dallo studio legale McDermott Will & Emery e vanta una significativa esperienza nella strutturazione e costruzione di fondi d’investimento alternativi, schemi di carried interest e accordi d’investimento. La sua esperienza si estende anche alla consulenza in materia di fiscalità internazionale e finanziaria.


Nell’ultimo decennio Cacciapuoti ha assistito soprattutto società di gestione del risparmio e investitori istituzionali italiani e internazionali. Con il suo team, fornisce un supporto altamente specializzato che copre sia gli aspetti di natura regolamentare che fiscale nel settore degli investimenti alternativi di private equity, private debt, venture capital e immobiliare. 

L’ingresso di Emidio Cacciapuoti, insieme ai Counsel Giorgio Bobba, avvocato specializzato in materia regolamentare, e Davide Massiglia, con pluriennale esperienza in materia di fiscalità internazionale e finanziaria, rafforza l’offerta dei dipartimenti M&A e tributario dello Studio.  

Fonte: ufficio stampa ADVANT Nctm