BNL BNP Paribas Life Banker inaugura una nuova sede a Milano

La rete guidata da Luca Romano prosegue nel suo percorso di crescita e consolidamento sul territorio. Il nuovo ufficio è al 13° piano di Torre Diamante, sede di BNP Paribas a Milano

0
51
Torre Diamante, sede BNP a Milano

BNL BNP Paribas Life Banker ha inaugurato una nuova sede di prestigio a Milano nel quartiere del business Porta Nuova. I nuovi uffici, situati al 13° piano di Torre Diamante, quartier generale di BNP Paribas in Italia, ospitano postazioni operative, meeting point e salottini di consulenza, dedicati ai team dei Life Banker e ai loro clienti.

“La sede a Milano – spiega Luca Romano, responsabile BNL-BNP Paribas Life Banker – è motivo di grande orgoglio. “Torre Diamante”, protagonista dello skyline milanese come icona di bellezza architettonica e sostenibilità ambientale, è per noi del Gruppo BNP Paribas un forte simbolo di appartenenza. Essere presenti con nostri banker in questo centro finanziario e di rappresentanza, crea maggiore consapevolezza della forza distintiva del nostro modello di business pienamente integrato in BNP Paribas”


“Sono soddisfatta – afferma Elena Magnani, direttore Real Estate di BNL BNP Paribas – del risultato che abbiamo ottenuto, insieme, con la flagship milanese a Torre Diamante. È il perfetto esempio di come si possa favorire, coerentemente con quanto fa il gruppo BNP Paribas, l’integrazione anche a livello fisico tra i business, per la massimizzazione delle sinergie trasversali, a beneficio dei banker e dei clienti”.

Oggi sono oltre 700 i Life Banker BNL BNP Paribas che operano in tutta Italia, (30 sono quelli oggi in Torre Diamante che gestiscono masse per oltre 1 miliardo di euro, di cui circa il 20% in impieghi), in linea con un modello di business e offerta che prevede una consulenza a 360° per le esigenze personali e professionali dei clienti (individui, famiglie, imprenditori).


Fonte: ufficio stampa BNL BNP Paribas