Arrow Global in lizza per i PDI Awards 2023, i premi per gli investitori nel settore del private debt

Arrow Global è un investitore, fund manager e asset manager alternativo europeo specializzato nel credito e nel real estate, attivo in cinque mercati europei tra cui l'Italia. Nel nostro Paese è presente con Zenith Service, Europa Investimenti, Sagitta SGR e Sansedoni Siena Spa.

0
54

Arrow Global è stato selezionato come finalista per i PDI Awards 2023 nella categoria “Prestatore dell’anno per debiti in sofferenza e situazioni speciali in Europa”. Questa categoria di nomination riflette i forti progressi compiuti da Arrow sia a livello strategico che operativo con l’obiettivo di diventare il principale gestore patrimoniale alternativo europeo, specializzato nel credito privato e nel settore immobiliare.

Arrow Global è un investitore, fund manager e asset manager alternativo europeo specializzato nel credito e nel real estate, attivo in cinque mercati europei: Regno Unito, Irlanda, Portogallo, Italia e Olanda. Nel nostro Paese è presente con Zenith Service, Europa Investimenti, Sagitta SGR e Sansedoni Siena Spa, con uffici a Milano e Roma.

Arrow Global è uno dei principali gestori patrimoniali alternativi verticalmente integrati leader in Europa, specializzato nel credito privato e nel settore immobiliare europeo. Fondata nel 2005, nell’anno che sta concludendosi ha realizzato forti passi in avanti, tra cui la nomina di Arrow Credit Opportunities II come più grande fondo di debito in sofferenza del mondo nel primo trimestre del 2023.

Inoltre, c’è stata un’espansione del franchising locale di Arrow con diverse acquisizioni di piattaforme strategiche che hanno ampliato il suo modello di business. Il suo franchising locale è ora composto da 19 piattaforme di asset management. Qui è possibile esprimere il proprio voto ai premi PDI 2023 entro l’8 gennaio 2024.

Fonte: ufficio stampa Arrow Global